martedì 29 agosto 2017

Mini tramezzini

Ricetta perfetta per un aperitivo veloce e gustoso o per un simpatico antipasto. Io l ho preparata per la cena del mio compleanno a cui abbiamo unito dell' ottima carne e verdure alla griglia.
Ne ho preparata anche una versione mini per le bimbe e ne sono rimaste entusiaste.

Ingredienti:
Pane bianco da tramezzini
Maionese
Rucola
Pomodorini
Scamorza a fette
Pate' di verdure miste
Pate' di olive
Arrosto di pollo alle erbe

Io ho usato questi ingredienti ma potete sbizzarrirvi con la fantasia e con quello che avete in frigo.

Prendere una fetta di pane e farcirlo a piacere, coprirlo con un' altra fetta di pane e farcire di nuovo alternando gli ingredienti. Proseguire fino ad utilizzare 5 fette di pane.
Tagliare il maxi tramezzino in 4 parti ed in ognuna infilare uno stecchino e una oliva.

Conservare in frigo fino al momento della consumazione.

Nessun commento:

Posta un commento